Segreteria istituto

La segreteria è a disposizione degli alunni e delle famiglie per informazioni sull’organizzazione della vita scolastica, sulle pratiche e sui moduli da compilare per le esigenze e necessità varie. Le richieste di documenti particolari vanno anticipate via mail per permettere al personale di preparare gli stessi con anticipo. La segreteria gestisce anche gli appuntamenti con il Preside. In segreteria è attivo anche il pagamento di contributi tramite POS. Oltre alla segreteria è attiva anche una funzione amministrativa che può rispondere alle richieste di informazioni delle famiglie.

Giorno Apertura Chiusura
Lunedì 7:45 – 10:00 13:00 – 16:00
Martedì 7:45 – 10:00 13:00 – 16:00
Mercoledì 7:45 – 10:00 13:00 – 16:00
Giovedì 7:45 – 10:00 13:00 – 16:00
Venerdì 7:45 – 10:00 13:00 – 16:00

Contatti

Via Brigate Julia 2
43123 Parma (PR)
Tel. 0521 / 258890
Email: Segreteria | Amministrazione

Scrivici